Storia
La Tessitura Genoni
La storia della Tessitura Genoni è la storia di una famiglia e dell’amore per i filati, trasmesso di generazione in generazione.
La produzione di tessili inizia nel 1940, nei locali sotto le vecchie abitazioni di famiglia per mano di Santino Genoni e Maria Zocchi, i fondatori.
Fin dagli inizi la produzione della Tessitura riguardò prodotti finiti e semilavorati, realizzati con l’utilizzo di macchinari a navetta, poi sostituiti con i più moderni macchinari a nastro affiancati da Jacquard elettroniche e tradizionali con disegni su cartoni.
Negli anni alla guida della Tessitura Genoni si sono poi succeduti Carlo ed Aldo, rappresentanti la seconda generazione.
Oggi al timone dell’azienda ci sono i fratelli Antonio, responsabile amministrativo e di produzione ed Andrea, responsabile commerciale e di magazzino.
qualità
Perchè sceglierci
Il punto di forza?
L’attenzione ai più piccoli particolari.
Tra i plus dell’azienda anche dinamicità e snellezza nelle fasi di lavorazione e nella gestione, impegno nel soddisfare richieste su misura, personalizzazione del prodotto e del packaging, tempi ridotti di produzione e quindi di evasione degli ordini.
Tessitura Genoni garantisce sempre la possibilità di effettuare ordini ridotti per non appesantire eccessivamente il magazzino dei clienti.
La produzione e la manodopera sono interamente eseguite sul territorio nazionale.